Stefania Negrini | Architetto+Interior Designer
Senza titolo-2.png

BRA

 
Senza titolo-1.png
 

Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale (BRA)

Antiche Conoscenze e Nuove Tecnologie per il Benessere degli Spazi Abitativi e dei Luoghi di Lavoro.
Il BRA (Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale) è una scienza dell’Habitat moderna che coniuga le ultime scoperte della Biomimetica, della Fisica Quantistica, della Bionomica Abitativa e della Bioenergetica,  con le conoscenze tradizionali dello Spazio Sacro Etrusco e del Vastu Indiano, dell’architettura antica e della medicina preventiva ambientale.
Un professionista BRA individua e tratta disturbi ambientali non biocompatibili come l’elettromagnetismo e le geopatie.

La ricerca di Stefania in questo ambito, nasce da un interesse personale in seguito ad un incidente accorsole.
Partecipa ad un primo corso dove conosce personalmente Andrea Amato - docente di BRA (Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale) e di EBB (Energetic Building Biology) presso la SOLS ACADEMY di Lugano Swiss School of E.B.B.-
Gli commissiona il rilievo BRA della propria abitazione e del proprio studio e dopo averne provato personalmente gli effetti sulla persona, ne sposa la filosofia e completa la propria formazione in questa disciplina, considerandola un tassello importante dell’abitare, che la porta ad un approccio progettuale di tipo integrato.

...un progetto unico nel suo genere, in grado di poter rendere gli spazi biocompatibili, sani, idonei, efficienti, performanti...

Intervista ad Andrea Amato, amministratore della “AEtere’s srl”

Siamo un team di ricercatori che si occupano di Energy Technology e di Biocompatibilità e Ri-Armonizzazione Ambientale.
L’oggetto della nostra ricerca si basa sull’integrazione del metodo scientifico e tecnologico attuale con le informazioni provenienti dalle tradizioni più antiche che condividevano una visione dello Spazio e dell’Uomo che ruotava intorno ai principi Tradizionali di “Armonia”, “Bellezza” e “Sacralità”, che coniughiamo con i più moderni aspetti della fisica quantistica.
Questa ricerca ha dato vita ad  un progetto unico nel suo genere, in grado di poter rendere gli spazi biocompatibili, sani, idonei, efficienti, performanti, atti a far raggiungere le migliori prestazioni psicofisiche a chi li abita.
Concentriamo i nostri interventi sull’analisi e la risoluzione dei problemi derivanti da stress ambientale, aggressioni da radiazioni elettromagnetiche, da geopatie magnetico telluriche, ed abbiamo ideato una procedura per un intervento di armonizzazione efficace.
Continua a leggere...

 

SOLS - SWISS OPTIMAL LIVING SOCIETY

SOLS è una società leader mondiale nell’“Indoor Environment Energetic Optimization & Bionomics” – Bionomica applicata alla scienza delle costruzioni e alla progettazione eco-sostenibile.
Con sede in Svizzera, attraverso i suoi quattro dipartimenti, (Enviroment, Research, Water, Education & Training), SOLS rappresenta un importante e collaudata piattaforma di servizi e tecnologie innovative capaci di ottimizzare e sanificare al meglio l’ambiente in cui viviamo e lavoriamo.
L’Energetic Bionomics è un campo emergente della scienza delle costruzioni e della progettazione sostenibile, orientato alla creazione di ambienti interni bio-compatibili ed energeticamente ottimizzati.
Continua a leggere... 
 

 

Senza titolo-1.png